DOLOMITE 54 Low Marrone -glandproperti.com

DOLOMITE 54 Low Marrone

B01KOPSTE4

DOLOMITE 54 Low Marrone

DOLOMITE 54 Low Marrone
  • Materiale esterno: leather / synthetic
  • Composizione materiale: Cuoio
DOLOMITE 54 Low Marrone

Telefonia Mobile

Apple

Samsung

Tutto Telefonia

Telefonia Fissa

Protezione

 

Tecnologia da indossare

Accessori

 

Servizi correlati

Speciali

Offerte

Giornata ONU del rifugiato, per un'Europa più solidale

Scrivere oggi della Giornata mondiale del rifugiato sconta un sentimento di angoscia che ha bisogno di essere eliminata. Abbiamo più volte sottolineato, anche su questo blog, il disinteresse collettivo verso problematiche così gravose, quasi a nulla è valsa la politica europea di accoglienza per il rialzare il "morale" di un'Europa statica.

Gli accordi con la Turchia, per sedare le pressioni delle migrazioni verso la Grecia e verso l’Italia lasciano strascichi di incertezza sulla garanzia della tutela dei diritti umani. Ma la cosa che spaventa, rende sempre insicuri, sono i dati impietosi davanti una catastrofe annunciata.

in Share
Wörterbuch
Share on Tumblr

 Leggi tutto...

Stragi americane. La Costituzione, le lobby, la politica

Marcia a Washington per il controllo delle armi, 2013 (foto: Slowking4, Wikipedia)

Domenica un cittadino americano di origini afghane è entrato in un locale gay con un'arma d'assalto uccidendo 50 persone e ferendone 54. L'assassino aveva più volte espresso simpatie per i terroristi islamici. L'ISIS ha rivendicato l'attentato. L'ultimo massacro è stato compiuto poche ore dopo l'omicidio di una star della musica poco più che ventenne e pochi mesi dopo la strage di San Bernardino in cui due coniugi di origini pakistane uccisero 14 persone e ne ferirono 17.
L'accaduto è diventato subito tema di campagna elettorale con Donald Trump che ha nuovamente rilanciato l'idea di vietare ai musulmani l'ingresso nel paese ed ha nuovamente accusato l'establishment di esercitare una leadership troppo debole. Hillary Clinton da parte sua ha ribadito di non voler negare l'esistenza del terrorismo islamico ma ha anche detto che negli Stati Uniti bisogna cambiare la legge sulla circolazione delle armi.

PARCO ACQUATICO apertura 2 giugno

  • Venezia 73
  • Golpe in Turchia
  • PARCO ACQUATICO 

    orario da sabato 24 giugno dalle 10.oo alle 19.oo

    Il Parco Acquatico si trova direttamente sulla spiaggia principale, circondato dal verde, ed è una vera e propria sorgente di benessere, oasi ideale per trascorrere una giornata all’insegna del divertimento e della spensieratezza 


    Grande piscina con acqua di mare , idromassaggi e getti a cascata per tonificare il corpo, trampolini, scivolo ad acqua, giochi per bambini e bar con sedili "subacquei", per sorseggiare la propria bibita preferita restando in acqua. In più acquagym, ginnastica dolce e aerobica. 

    Il Parco Acquatico riapre il 2 giugno  a settembre di ciascun anno.
    Il parco è dotato di apposite zone per il divertimento dei bambini nella massima tranquillità. 
    Una vera e propria baia del divertimento colorati scivoli dai quali si scende nella piscina Prezzi speciali per i bambini.

    ORARIO spiaggia dalle 9.30 alle 16.00

  • Attacco a Nizza
  • Scontro treni
  • Infanzia e adolescenza
  • Curarsi e ottenere assistenza sanitaria
  • Per realizzare il nostro progetto chiediamo la cifra di Honeywell 624612041/7 Bacou Tylex, S3, SRC, Size 41
     Tale cifra la utilizzeremo per tenere aperta la libreria dal lunedi al venerdi dalle ore 9 alle 19.30 e per l’acquisto di 5 computer, 5 scrivanie, 1 stampante, materiale di arredo, 15 sedie, 1 proiettore, rimborso spese per docenti e personale impegnato nella libreria.  Quindi faremo partire i corsi di inglese e informatica parallelamente alle attività della libreria (mostre, presentazione di libri).



    Teniamo a sottolineare che tutte le persone che partecipano al progetto avranno solo un rimborso spese minimo perché sono volontari che prestano la loro professionalità in maniera gratuita. A tutti quelli che finanzieranno il progetto promettiamo impegno massimo (cosa che facciamo sempre) e materiale fotografico/video di tutte le nostre attività che provvederemo a caricare sui nostri profili social nonché chiunque passi per Napoli sarà ospite della nostra libreria e regaleremo dei libri a loro scelta.  



    Le nostre competenze sono palesate da decenni di attività svolta nel sociale perciò abbiamo deciso di realizzare questo tipo di progetto e non altri. Abbiamo svolto opera di  volontariato con minori a rischio, tossicodipendenti, ex tossicodipendenti, disabili ed emarginati  per vari motivi, inoltre, siamo attivi anche in campo culturale la nostra libreria gratuita è nata ben cinque anni ed è una realtà conosciuta ed affermata a Napoli. Tutto è cominciato con una libreria itinerante realizzata con volumi donati da amici e conoscenti.  A bordo di un pullmino, con i volontari giravamo per i quartieri di Napoli e ci fermavamo nelle piazze a offrire libri alle persone interessate. Successivamente la libreria è stata ospitata dalla Mostra D’Oltremare di Napoli, dove abbiamo  cominciato a organizzare mostre d’arte. Tutto ciò sta a dimostrare che non siamo dei dilettanti allo sbaraglio ma persone motivate e preparate che credono nei valori della solidarietà, della amicizia e della condivisione.  Puma Scarpe da ginnastica Evospeed Lo Sf 13 Jr Ross, Bambino Rosso Rouge Rosso Corsa/Black

    Info e Orari

    Via Torino 160 - 10036
    Settimo Torinese (TO) Italia
    Tel. +39 011 19234780
    [email protected]

    19 giugno - 17 settembre 10.00 - 21.00
    15 agosto 10.00 - 21.00

    Azienda

    Chi siamo

    I nostri Partner

    Diventa partner

    Lavora con noi

    Invia il tuo curriculum

    Informazioni legali

    Informativa sulla privacy Newsletter
    Condizioni d'uso del sito web
    Informativa sulla privacy